giovedì 21 giugno 2012

Costumi da bagno uomo 2012 !

Oggi è entrata l'estate, e si sente, visto che le temperature oggi hanno superato i 30° un pò su tutta l'Italia. Quindi è tempo di uscire fuori tovaglie e costumi ed andare a mare. Se ancora non avete un costume oggi ve ne propongo alcuni. Il costo varia dai 7 euro ai 60 euro. Buona visione ragazzi !! 
Calvin K.
Benetton

Benetton

Dolce e Gabbana

benetton


Calvin K.

Calzedonia

Calzedonia

Calzedonia

calzedonia

Calzedonia

Calzedonia

Calzedonia

Calzedonia



Guess

Undergear


Dolce e Gabbana

Diesel 

Dolce e Gabbana

Dolce e Gabbana

Dolce e Gabbana

Emporio Armani 

Emporio Armani

Gucci

La Perla

Calvin K.

Parah

lunedì 18 giugno 2012

Disney Store sbarca a Palermo !

Siete pronti?Disney Store sbarca a Palermo, di fatti la catena internazionale di negozi specializzati nella vendita di prodotti Disney, sta per aprire i battenti nel capoluogo siciliano. Il taglio del nastro è previsto per Luglio. Aprirà in pieno centro storico e precisamente in via Ruggero Settimo. Non ci resta che attendere l'apertura :)  Adesso vi posto le foto di altri disney store per capire bene o male come sarà quello di Palermo. 









domenica 17 giugno 2012

Il Ghiacciaio più a sud D'Europa: Etna -Sicilia

 SICILIA TERRA DAI MILLE VOLTI.
Se si parla di ghiacciai europei, ci vengono subito in mente quelli Islandesi o Svizzeri o comunque di terre nordiche e sconfinante. Ma non tutti sanno o comunque in pochi a dir il vero che il ghiacciaio più a sud D'Europa si trova in Sicilia (Italia) precisamente sull'Etna. E' una grotta di fatti dell'Etna situata nel territorio del comune di Randazzo,è ritenuta il ghiacciaio più meridionale d'Europa in quanto all'interno si trova del ghiaccio perenne.
Rappresenta una meta che attrae curiosi, escursionisti ed esperti fin dall'inizi degli anni '70 per la sua apertura e la sua forma particolare e conica .
Viene giustamente chiamata "Grotta del Gelo" a poco più di 2.000 metri di quota.


In inverno il suo ingresso è spesso nascosto dalla neve, che lo copre totalmente. Anche nei periodi più caldi d'estate al suo interno la temperatura non sale sopra i -7 °C nella parte interna della  grotta.

La Grotta del Gelo è nata dal raffreddamento di una colata lavica. In estate è raggiungibile nonostante le quasi 5 ore di duro cammino necessarie per raggiungerla. In inverno il suo ingresso è spesso reso inaccessibile dalla neve, che lo ricopre totalmente.