Oggi cari amici e amiche dopo aver parlato di diverse tematiche parlerò di omosessualità. Per diverse nazioni ormai è diventata una cosa "normale", per altri paesi ancora è un tabù anche se si fa finta di tollerarla, per altri invece è una atto da condannare fortemente. Qui non scriverò o sciuperò frasi scontate o moraliste o d'effetto sull'argomento. Quante volte ci sarà capitato di sentirne parlare, in famiglia, in televisione, alla radio, tra i nostri amici. Adesso vi riporterò dei video, proprio perchè non ho voglia di scrivere nulla, ma non perchè io non abbia un'idea sull'argomento ma semplicemente credo che guardando alcuni video potrei dire molte più cose che non scrivendole. Allora buona visione e se volete potete scrivere quello che pensate al riguardo :)
Intervista al Dott .Renzo Zambello Medico psicoterapeuta e psicoanalista junghiano a Milano sul tema dell'omosessualità.
L'omosessualità nel regno animale
Margherita Hack (astronoma)
Un ragazzo canta nello Zecchino D'Oro Olandese, "ho due padri", in Italia sarebbe mai successo?
Le Famiglie arcobaleno.
Clip tratta dal film "Una cena quasi perfetta" (1995) diretto da Stacy Title. In scena la cena dei nostri 5 amici col secondo "sgradito" ospite: un prete omofobo, persecutore convinto dell'omosessualità.
Un pensiero di un politico italiano di destra sull'omosessualità e non solo..
Il pensiero poco tollerante di una suora
Il pensiero tollerante di un prete
Le Parole della Bibbia
Adesso vi lascio con il discorso di Roberto Benigni sull'omosessualità ed eterosessualità
Grazie a tutti !!!
Nessun commento:
Posta un commento