giovedì 15 dicembre 2011

Traduzione di Mama dei Queen....Bellissima e commovente




QUEEN "MAMA"








Questa è la vita vera? 
o è solo fantasia? 
Travolto da una frana 
Senza scampo dalla realtà 
Apri gli occhi 
Alza lo sguardo al cielo e vedrai 
Sono solo un povero ragazzo, 
non ho bisogno di essere capito 
Perché mi lascio trasportare, 
sono un indolente, 
Un po' su un pò giù 
Comunque soffi il vento, 
a me non importa, 

Mamma, ho appena ucciso un uomo, 
Gli ho puntato una pistola alla testa, 
Ho premuto il grilletto, ed ora è morto, 
Mamma, la vita era appena iniziata, 
Ma ora l'ho lasciata e l'ho buttata via 
Mamma, Non volevo farti piangere 
Se non sarò tornato a quest'ora domani 
Va avanti, va avanti, come se niente fosse stato 
Troppo tardi, è venuta la mia ora, 
Rabbrividisco 
Il corpo mi fa male in continuazione, 
Addio a tutti, devo andare 
Devo lasciarvi tutti ed affrontare la verità 
Mamma, Non voglio morire, 
Qualche volta vorrei non essere mai nato 
Intravedo una sottile sagoma d'uomo, 
Fulmini e saette molto, molto spaventoso 
Galileo, Galileo, 
Galileo figaro Magnifico 
Ma sono solo un povero ragazzo e nessuno mi ama 
solo un povero ragazzo di povera famiglia 
Risparmiate la sua vita da questa mostruosità 
mi lascio trasportare, sono un indolente, 
mi lascerete andare? 
No, non ti lasceremo andare 
lasciatelo andare 
Non ti lasceremo andare 
lasciatelo andare 
Non ti lasceremo andare - lasciatemi andare 
Non ti lasceremo andare - lasciatemi andare 
No, no, no, no, no, no, no 
Mamma mia, mamma mia, mamma mia lasciami andare 
Beelzebù ha messo un diavolo da parte per me, 
Così pensate di potermi lapidare 
e sputarmi in un occhio 
Così pensate di potermi amare 
e lasciarmi morire 
Oh tesoro non puoi farmi questo 
Devo solo uscirne 
Devo solo uscire dritto via da qui 
Niente veramente importa 
Chiunque può capirlo 
Niente veramente importa, 
niente veramente m'importa, 
Comunque soffi il vento... 

21 commenti:

  1. Sono vintag 65 enne ma Freddy arriva io lo tengo nel la birnto del mio cuore , ringrazio mio figlio era alle medie e ascoltava i Quinn e da allora , sono una fans sfegatata .mi sto godendo quinnlivewembley. Buona serata a tutti

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti. Avevo il cuore spezzato perché avevo un pene molto piccolo, non bello da soddisfare una donna, avevo così tante relazioni interrotte a causa della mia situazione, ho usato così tanti prodotti che ho trovato online ma nessuno poteva offrirmi l'aiuto che cercavo. ho visto alcuni commenti su questo dottore chiamato Chief Dr Wealthy e ho deciso di inviargli un'e-mail su: wealthylovespell@gmail.com, così ho deciso di provare il suo prodotto a base di erbe. gli ho mandato un'e-mail e mi è tornato in mente, mi ha dato alcune parole di conforto con la sua crema alle erbe per l'allargamento del pene. Entro 1 settimana da lì, ho iniziato a sentire l'ingrandimento del mio pene ", e ora sono solo 2 settimane di utilizzo del suo prodotti il mio pene è di circa 9 pollici più lungo e forte. Sono così felice .. mi sento libero di contattare il capo Dr Wealthy sulla sua e-mail: wealthylovespell@gmail.com o puoi anche chiamarlo sul contatto dell'app Whats +2348105150446

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un pene piccolo , magari una vergogna per noi , perché non ci sentiamo uomini veri , quindi rispondo , perché è giusto .Se trovi la donna giusta è amore vero non ci sarà problemi .Perché non tutte le donne sono uguali .

      Elimina
    2. Ma vai a cagare ingrandisci il tuo cervello povero mentecatti.. ma li non c è medicina purtroppo per te

      Elimina
    3. Ma sei un cretino tu non hai il problema del pene piccolo ma del fatto che non hai NULLA nella testa...Si parla del dio in terra e tu te ne esci con le tue ca....e

      Elimina
    4. Ma non avete capito. Questo coglione sta facendo della pubblicità a tale medico del cazzo.e forse è lo stesso medico il coglione!!!

      Elimina
  3. Confermo va a fare in culo...pene piccolo e penoso

    RispondiElimina
  4. non è un pene a dare la misura giusto ad un uomo ma il suo cervello e la sua anima .

    RispondiElimina
  5. Avrai sicuramente il cervello piccolo ...cretino

    RispondiElimina
  6. Sto coglione è un fake ,una il canale per pubblicità alla sua pomata.ma vai a cagare.

    RispondiElimina
  7. Amo Amo Sempre cmq. Amo da Sempre. Amo e basta. Amo Amo E Amo da morire questa canzone piena di commozione. Di Anima. Di qualcosa che non ha a che fare con la terra. Sprigiona una linfa che ti passa nel sangue. La ascolterei all'infinito. Lui era troppi Intelligente se' Stesso. Senza nessun limite. Perché chi dice che ci sia un limite. Non ha capito niente della Vita. Oppure della morte. Lo Amo.

    RispondiElimina