giovedì 2 febbraio 2012

Adrianne Grenway affetta da Progeria è morta a 25 anni!



La Progeria è una malattia rara e non molto conosciuta. Scientificamente prende il nome di Sindrome di Hutchinson Gliford è una malattia genetica che causa l’invecchiamento precoce del corpo compromettendo le maggiori funzioni vitali dell'organismo fino al decesso. Un esempio noto a molti è stato sicuramente quello di Adrianne Grenway è morta ieri a soli 25 anni. Era ed è il simbolo della lotta contro quelle malattie che noi chiamiamo rare di cui spesso non ci si occupa, proprio perché rara. Al suo funerale oltre ad amici e parenti vi erano anche numerosi vip tra cui  Jude Law e Siena Miller. 





















The Progeria is a rare and not well known. Scientifically named Hutchinson GlifordSyndrome is a genetic disease that causes premature aging of the body, impairing thebody's vital functions more until death. An example familiar to many is surely to AdrianneGrenway died yesterday at 25 years old. It was and is the symbol of the fight against the diseases that we call rare that we often do not care, because rare. At his funeral, as well asfriends and relatives were also a number of celebrities including Jude Law and SiennaMiller.


Speriamo che presto si trovi qualche cura o un modo per farli vivere in condizioni più dignitose e felici. 


Hopefully soon you find some cure or a way to make them live in the most dignified and happy.

2 commenti:

  1. Ciao a tutti. Avevo il cuore spezzato perché avevo un pene molto piccolo, non bello da soddisfare una donna, avevo così tante relazioni interrotte a causa della mia situazione, ho usato così tanti prodotti che ho trovato online ma nessuno poteva offrirmi l'aiuto che cercavo. ho visto alcuni commenti su questo dottore chiamato Chief Dr Wealthy e ho deciso di inviargli un'e-mail su: wealthylovespell@gmail.com, così ho deciso di provare il suo prodotto a base di erbe. gli ho mandato un'e-mail e mi è tornato in mente, mi ha dato alcune parole di conforto con la sua crema alle erbe per l'allargamento del pene. Entro 1 settimana da lì, ho iniziato a sentire l'ingrandimento del mio pene ", e ora sono solo 2 settimane di utilizzo del suo prodotti il mio pene è di circa 9 pollici più lungo e forte. Sono così felice .. mi sento libero di contattare il capo Dr Wealthy sulla sua e-mail: wealthylovespell@gmail.com o puoi anche chiamarlo sul contatto dell'app Whats +2348105150446

    RispondiElimina
  2. Estoy muy feliz de compartir con todos los espectadores que están leyendo esto, quiero informar a todo el público sobre cómo obtuve ayuda para mi herpes, lo quería desde hace 6 meses, también he recibido tratamiento de algún médico, hace algunas semanas. Regresé a la red para ver si podría obtener alguna información para curar mi herpes, en mi búsqueda vi varios testimonios de personas que fueron ayudadas por un gran hombre llamado Dr. Akhigbe y sin dudarlo, lo contacté. , Le escribí y él me guió, le pedí soluciones y él comenzó los remedios para mí y, de hecho, 3 semanas después de que comencé a usar el medicamento, estaba completamente feliz, ya que funcionó para mí. Fui al hospital por chequeo y de hecho me declararon negativo por mi enfermedad, y también esperé nuevamente por dos semanas y regresé a otro hospital para chequearme para estar completamente seguro y para mi gran sorpresa aún me declararon negativo, y decidí compartir esto Gran oportunidad para esas personas que luchan contra esta enfermedad. un contacto con él ahora para que su medicamento cure sus enfermedades, contacte su correo electrónico; drrealakhigbe@gmail.com o Whatsapp +2348142454860. sitio web. hpps: drrealakhigbe.weebly.comDr Akhigbe también cura enfermedades como ..
    VIH, herpes, cáncer, enfermedad crónica, asma, enfermedad de Parkinson, infección externa, Als, progeria, resfriado común, enfermedad de esclerosis múltiple, náuseas, vómitos o diarrea, enfermedad cardíaca, meningitis, diabetes, enfermedad renal, lupus, epilepsia, accidente cerebrovascular, Eczema, trastorno alimentario, dolor de espalda. Contáctelo para su solución.

    RispondiElimina