mercoledì 15 marzo 2017

Dimensioni: ho il pene piccolo?



Quante volte nello spogliatoio abbiamo pensato "Il mio pisello è troppo piccolo o sono loro ad averlo troppo grande"? La risposta ovviamente è molto soggettiva ma un accurato studio sulle misure del pene pubblicato sul British Journal of Urology International ha cercato di dare delle "certezze".  Secondo questi studiosi le dimensioni medie dell'attrezzo maschile variano dai 9,16 cm "a riposo" e 13,12 cm in erezione. Siete più rassicurati adesso?  Meno male.



Ma se non bastasse  David Veale, psichiatra del South London and Maudsley NHS Foundation Trust, si è studiato (per voi o per lui?) 17 studi scientifici svolti su ben 15.521 uomini da tutto il mondo (più o meno, considerato che siamo quasi 3 miliardi) che misuravano con  procedure standardizzate il pene di questi campioni maschili. Cosa si è notato? Si è notato che la media era di 9,16 cm di lunghezza, e 9,13 di circonferenza, quando l'organo è a riposo e 13,12 cm di lunghezza, per 11,66 di circonferenza, in erezione. E' emerso inoltre che solo 5 uomini su 100 hanno il pene più lungo di 16 cm, e sempre 5 su 100 hanno un pene più corto di 10 cm. Adesso potete spogliarvi con più serenità cari amici miei. 



MICROPENE È un termine usato dai ricercatori per fare riferimento a un pene le cui dimensioni sono inferiori a 7,1 centimetri in erezione. Una condizione che colpisce solo lo 0,6 per cento degli uomini. 


DIMENSIONI IDEALI Secondo uno studio effettuato su 2221 intervistati di 10 paesi (Italia inclusa), in media, le donne ritengono che la lunghezza media del pene maschile sia di 13,8 cm e le dimensioni del pene ideale di 15,8 cm. Gli uomini invece pensano che la lunghezza media del pene sia in media di 14,1 cm e la lunghezza ideale 16,6 cm.



Gay dotati? Una ricerca del Kinsey Institute (Usa) ha confrontato la lunghezza del pene con l’orientamento sessuale di 5.122 uomini, di cui 935 gay: è emerso che questi ultimi avevano in media il pene di 16,5 cm di lunghezza e 12,6 cm di circonferenza, mentre la media negli eterosessuali era rispettivamente di 15,5 e 12,2 cm.












































Si ringrazia Focus.

2 commenti:

  1. Ciao a tutti. Avevo il cuore spezzato perché avevo un pene molto piccolo, non bello da soddisfare una donna, avevo così tante relazioni interrotte a causa della mia situazione, ho usato così tanti prodotti che ho trovato online ma nessuno poteva offrirmi l'aiuto che cercavo. ho visto alcuni commenti su questo dottore chiamato Chief Dr Wealthy e ho deciso di inviargli un'e-mail su: wealthylovespell@gmail.com, così ho deciso di provare il suo prodotto a base di erbe. gli ho mandato un'e-mail e mi è tornato in mente, mi ha dato alcune parole di conforto con la sua crema alle erbe per l'allargamento del pene. Entro 1 settimana da lì, ho iniziato a sentire l'ingrandimento del mio pene ", e ora sono solo 2 settimane di utilizzo del suo prodotti il mio pene è di circa 9 pollici più lungo e forte. Sono così felice .. mi sento libero di contattare il capo Dr Wealthy sulla sua e-mail: wealthylovespell@gmail.com o puoi anche chiamarlo sul contatto dell'app Whats +2348105150446

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti anche io avevo lo stesso problema, pensavo di avere un pene minuscolo e in effetti era vero ma finalmente grazie al mio compagno ho scoperto questo http://bit.ly/2NEaoMC Dopo un po'ci sono stati i primi risultati ed è stato meravigliosoooooooooooooooo consigliatissimo

    RispondiElimina