giovedì 24 maggio 2012

Costumi da mare maschili 2012

                       Costumi maschili estate 2012

OKEO COSTUME A DOPPIO TESSUTO DA UOMO 2012 SAMURAI 31 euro.

Dolce e Gabbana.Tessuto sintetico - Elasticizzato - Coulisse - Interno semi-foderato - Elastico in vita - Quattro tasche - Logo (€65)
 Dolce e Gabbana.Boxer da mare. Tessuto sintetico - Coulisse - Interno con slip - Elastico in vita - Tre tasche- Logo (€110) 
Short con originale stampa OKEO sui giochi
olimpici 2012, inserti a contrasto su un lato
Marca: BILLABONG costo 75euro
Marca OKEO. COSTUME A DOPPIO TESSUTO DA UOMO 2012 MINOTAURO  34 euro
La nuova linea di boxer mare da uomo firmata Diesel per l’estate 2012 è coloratissima e ricca di modelli dal design stravagante ed allegro.

Costumi Benetton estate 2012 

Costumi Benetton estate 2012 

OKEO COSTUME A DOPPIO TESSUTO DA UOMO 2012 MAIA  31,70 euro




2 commenti:

  1. Beh il costume a slip con un bel fisico fa la sua figura :P . X me i migliori in assoluto sono quelli della Dolce e Gabbana

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti. Avevo il cuore spezzato perché avevo un pene molto piccolo, non bello da soddisfare una donna, avevo così tante relazioni interrotte a causa della mia situazione, ho usato così tanti prodotti che ho trovato online ma nessuno poteva offrirmi l'aiuto che cercavo. ho visto alcuni commenti su questo dottore chiamato Chief Dr Wealthy e ho deciso di inviargli un'e-mail su: wealthylovespell@gmail.com, così ho deciso di provare il suo prodotto a base di erbe. gli ho mandato un'e-mail e mi è tornato in mente, mi ha dato alcune parole di conforto con la sua crema alle erbe per l'allargamento del pene. Entro 1 settimana da lì, ho iniziato a sentire l'ingrandimento del mio pene ", e ora sono solo 2 settimane di utilizzo del suo prodotti il mio pene è di circa 9 pollici più lungo e forte. Sono così felice .. mi sento libero di contattare il capo Dr Wealthy sulla sua e-mail: wealthylovespell@gmail.com o puoi anche chiamarlo sul contatto dell'app Whats +2348105150446

    RispondiElimina