sabato 24 marzo 2012

Qual'è il paese più focoso? What is the country where you do most often sex?



Ciao ragazzi e ragazze oggi il post è dedicato al "sesso". Quante volte ci pongono la domanda: Ma tu quante volte fai sesso alla settimana? Nel grafico qui sotto vi mostro la classifica della frequenza dei rapporti sessuali in media in un anno , secondo il sondaggio Global Sex Survery ( realizzato tra l'altro dalla Durex) in 41 Paesi. 


The table classifies the frequency of sexual relations, according to the Global Sex surverysurvey (conducted by Durex) in 41 countries.


1) Grecia  138 volte
2) Croazia 134
3) Serbia-Montenegro 128 
4) Bulgaria 127 
5) Rep. Ceca 120 
6) Francia 120 
7) Gran Bretagna 118 
8) Olanda 115 
9) Polonia 115 
10) Nuova Zelanda 114 
11) Stati Uniti 113 
12) Cile 112 
13) Turchia 111 
14) Islanda 109 
15) Sud Africa 109 
16) Australia 108 
17) Canada 108 
18) Portogallo 108 
19) Belgio 106 
20) Italia 106 
21) Slovacchia 106 
22) Austria 105
23) Spagna 105
24) Germania 104
25) Svizzera  104 
26) Finlandia 102 
27) Israele 100
28) Danimarca 98 
29) Norvegia 98
30) Irlanda 97
31) Thailandia 97
32) Cina 96
33) Svezia 92
34) Taiwan 88
35) Vietnam 87
36) Malaysia 83
37) Hong Kong 78 
38) Indonesia 77
39) India 75 
40) Singapore 73 
41) Giappone 45 
Da questa classifica possiamo sicuramente affermare che il motto "chi non lavora non fa l'amore" è stato inesorabilmente sfatato, infatti i Giapponesi che sono per antonomasia i lavoratori "perfetti" si trovano all'ultimo posto nella classifica, mentre i Greci che al momento si trovano in una crisi finanziaria senza precedenti e quindi anche con un tasso di disoccupazione preoccupante, sono al contrario coloro che fanno più sesso al mondo. 
Altri sondaggi dimostrano che 2 su 3 sono le persone che pensano di non fare abbastanza sesso. E che sono 18 le volte in cui un uomo pensa al sesso durante il giorno. 
200 sono le calorie bruciate in un rapporto  sessuale di 10 minuti e sono 103 le volte in cui si fa l'amore in media nel mondo. 
Other surveys show that 2 out of 3 people who think they are not doing enough sex. 
Andwho are 18 times when a man thinks about sex during the day. 
200 calories are burned in a sexual relationship of 10 minutes and 103 are the times when you make love on average in the world
E  noi Italiani in tutto questo? Be siamo a metà classifica, sono finiti i tempi in cui eravamo considerati il popolo più focoso del mondo, ci siamo fatti superare anche da paesi solitamente nell'immaginario collettivo poco attivi a letto come L'Islanda e la Gran Bretagna, a quanto pare l'unica cosa che aumenta in Italia è il debito pubblico. 
And we Italians in all thisWell we are in mid-tablegone are the days when we were considered the most fiery of the world's people, we have made ​​to overcome the collective countries normally not very active in bed as Iceland and Great Britain,apparently the 'the only thing that increases in Italy is the public debt


1 commento:

  1. Ciao a tutti. Avevo il cuore spezzato perché avevo un pene molto piccolo, non bello da soddisfare una donna, avevo così tante relazioni interrotte a causa della mia situazione, ho usato così tanti prodotti che ho trovato online ma nessuno poteva offrirmi l'aiuto che cercavo. ho visto alcuni commenti su questo dottore chiamato Chief Dr Wealthy e ho deciso di inviargli un'e-mail su: wealthylovespell@gmail.com, così ho deciso di provare il suo prodotto a base di erbe. gli ho mandato un'e-mail e mi è tornato in mente, mi ha dato alcune parole di conforto con la sua crema alle erbe per l'allargamento del pene. Entro 1 settimana da lì, ho iniziato a sentire l'ingrandimento del mio pene ", e ora sono solo 2 settimane di utilizzo del suo prodotti il mio pene è di circa 9 pollici più lungo e forte. Sono così felice .. mi sento libero di contattare il capo Dr Wealthy sulla sua e-mail: wealthylovespell@gmail.com o puoi anche chiamarlo sul contatto dell'app Whats +2348105150446

    RispondiElimina